Proviamo la Roulette TV dal vivo in modalità demo con Winga-Leovegas

Tutti gli appassionati del tavolo verde, nella modalità online più simile al gioco reale, ovvero quella dei casinò dal vivo in diretta streaming o TV, conoscono sicuramente WINGA, il leader italiano dei giochi live, che ha lanciato anni fa, unico nel suo genere, oltre alla piattaforma streaming anche la diretta TV sia sul digitale terrestre che su SKY. Orbene, a partire dal febbraio 2017, l’operatore WINGA è stato acquisito dal gruppo LeoVegas, gruppo di origini maltese che vanta uno dei più alti tassi di crescita nel mondo dei giochi online (qui abbiamo provveduto a stilare una recensione completa di LeoVegas.it per chi fosse interessato), leader nel segmento specifico dei giochi di sorte su piattaforme mobili.

Il cambio di marchio non ha però influito minimamente sulla qualità dei giochi dal vivo proposti, e quindi Leovegas.it è oggi leader italiano dei giochi live di cui il prodotto di punta resta la roulette TV, il prodotto WINGA (continua infatti a mantenere il nome WINGA-Leovegas, essendo decisamente popolare tra i giocatori) più famoso, disponibile sulla piattaforma SKY al canale 237 e sulla piattaforma digitale terrestre al canale 63.

Provare la Roulette dal vivo in TV gratis senza depositare? Con Leovegas-Winga si può!

Vogliamo cominciare questa nostra breve recensione della Roulette TV da un aspetto decisamente innovativo proposto dal casinò Leovegas Winga, ovvero la possibilità di giocare in modalità dimostrativa anche live, possibilità che nessun altro operatore concessionario AAMS concede nei giochi con croupier o dealer in diretta. Il prodotto relativo a questa possibilità si chiama “WINGA Lite”, come potete vedere dallo screenshot successivo.

All’interno del portale del casinò online LeoVegas.it esiste una sezione appositamente dedicata alla Roulette TV, al cui interno è possibile trovare tutte le informazioni utili per il giocatore, sia esso smaliziato od alle prime armi. Tra le diverse sottosezioni presenti, una particolare rimanda proprio a questo prodotto dimostrativo denominato Winga LITE, come potete vedere dallo screenshot successivo.

Il portale di Leovegas.it (e non solo per quanto riguarda le sezioni Roulette TV e Casinò Live) è decisamente semplice da navigare e da consultare, risultando intuitivo e completo allo stesso tempo, con informazioni dettagliate e possibilità di accedere in modo diretto ai giochi proposti. Per quanto riguarda nello specifico il prodotto dimostrativo WingaLite si tratta in realtà di un client di gioco “parallelo” a quello del gioco reale, attraverso il quale il nuovo giocatore può prendere confidenza con il sistema di puntate e vincendo può accumulare una moneta “virtuale” denominata “Winga Dollars”; tale moneta è ovviamente una moneta “demo”, ma attraverso le proprie vincite “virtuali” è possibile poi convertirla in bonus reali secondo specifiche modalità ed in accordo a specifici termini e condizioni.

A noi sembra decisamente una possibilità interessante quella di poter provare il gioco live della Roulette TV prima di puntare il proprio denaro; solo una volta che il giocatore ha preso confidenza con il software di gioco, se ne ha interesse ed è tentato dalla curiosità, potrà quindi a ragion veduta partecipare ai giochi in modalità denaro reale. Insomma provare prima di giocare!

Client di gioco e gioco diretto dal browser: la Roulette TV con i tre tavoli di Leovegas-Winga.

Una volta sperimentato il gioco con la piattaforma Winga Lite il giocatore potrà quindi decidere di partecipare al gioco reale in una delle due modalità disponibili. Per coloro che hanno un PC, e preferiscono avere un programma installato sul proprio computer, è disponibile il client di gioco da installare in Windows; per tutti gli altri il client di gioco è integrato nel portale di Leovegas.it ed è disponibile direttamente nel browser, in modo che anche i possessori di Apple Mac possano fruirne agevolmente.

Una volta scelta la piattaforma di gioco preferita la Roulette TV presente tre possibili varianti, tutte nell’orario di apertura del casinò televisivo che va dalle ore 19:00 alle ore 2:00 sul canale 237 di Sky e dalle ore 21:00 sul canale 63 del digitale terrestre (ovviamente è possibile giocare anche in streaming sempre dalle ore 19:00 alle ore 2:00). Il tavolo presente in modalità televisiva è denominato “Roulette Show”, ma gli amanti del gioco dal vivo in streaming potranno scegliere anche tra altri due: la “Nonstop Roulette” disponibile 24/24 (dalle 00:00 alle 24:00, per così dire), e la “Rock Roulette”, anch’essa disponibile dagli stessi orari 24/24.

Insomma se siete amanti del gioco dal vivo, ed in particolar modo della roulette, Winga-Leovegas mette a disposizione la piattaforma di gioco live in diretta più completa tra quelle disponibili in Italia, con la possibilità, lo ripetiamo, unica nel suo genere di provare il gioco dal vivo in modalità dimostrativa.

A nostro avviso vale davvero la pena!

Tagged with:

Lascia un commento